CHI SONO

Benvenuto/a nella mia pagina web!

Mi chiamo Viviana Carabelli e svolgo la mia professione come operatrice del benessere nel mio piccolo studio sito in Carnago, via Matteotti 24.

Sono sempre stata una persona perticolarmente sensibile e introspettiva e nei vari tentativi di trovare il mio posto nel mondo e la professione che mi rispecchiasse di più, la svolta è arrivata in seguito alla nascita di mio figlio. Il profondo cambiamento sia fisico che interiore dato dall'arrivo di una nuova creatura ha rivoluzionato totalmente tutta la mia persona, portandomi inevitabilmente a mettere in discussione ogni singola sfaccettatura di me e della mia vita fino a quel momento. Una gran confusione sapete!!

Da quel momento è cominciata la mia ricerca (che ancora oggi continua e continuerà fino a che mi sia concesso) sull'animo umano, sulle mie potenzialità, sui miei punti deboli e i punti di forza.

Ho cominciato a lavorare sui miei blocchi e a ritrovarmi.

L'ho fatto partendo dal Reiki e dal MASSAGGIO. Il contatto corporeo con me stessa mi ha aiutata a conoscermi meglio e a scoprire che molti dei nostri dolori sono causati dai nostri pensieri, dai nostri stati d'animo.

Il che mi ha portata ad un successivo passo evolutivo, facendo il mio ingresso nel mondo delle tecniche di crescita personale. Ho seguito percorsi di coaching e tecniche di meditazione ipnotica per indagare più profondamente lo straordinario mondo delle emozioni e del magnifico potenziale che è in ognuno di noi e che (con grande maestria) siamo stati capaci di nascondere bene! Talmente bene che rappresenta la sfida più grande che possiamo affrontare!

E per fare ciò, utilizzo anche il potente e meraviglioso ausilio delle CAMPANE TIBETANE che con il loro suono e le loro vibrazioni spingono, dirigono l'energia interna ed esterna verso un benessere puro e totale!

Quindi il mio lavoro è di accompagnare le persone in un percorso di crescita personale, di esplorazione di sé, scegliendo la tecnica che più risuona alla persona stessa, per ottenere la consapevolezza delle proprie risorse e potenzialità in modo che ognuno di noi possa vivere la propria vita pienamente, in serenità fino al raggiungimento della felicità desiderata!

Namaste